29, Marzo, 2024

Due aste deserte per ex casello idraulico di proprietà della Provincia, ora in vendita con procedura ristretta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si tratta di un immobile in pieno centro storico a Montevarchi: era finito all’asta (a 215mila euro di partenza) nell’estate 2015, poi una seconda volta: entrambe andate deserte. Ora si cercano eventuali interessi per poter concludere con trattativa privata

Nessuna partecipazione alle due aste pubbliche, per l'ex casello idraulico di proprietà della Provincia di Arezzo situato in pieno centro storico a Montevarchi. Si tratta di un appartamento al primo piano, catalogato come ex casello idraulico e adibito a residenza di servizio, con accesso da via Roma: 220 metri quadrati, e il prezzo che era stato fissato come base per la prima asta, nell'estate 2015, era stato di 215mila euro. 

Nel 2016 una nuova asta, deserta anche quella. E ora la Provincia, che lo ha inserito fra le proprietà non più funzionali ai suoi compiti, tenta la strada della vendita al miglior offerente o della trattativa privata. Ha appena lanciato, infatti, un avviso di manifestazione di interesse da parte di potenziali acquirenti interessati. 

Se i candidati saranno più di uno, si procederà alla vendita al miglior offerente; in caso si riceva una sola manifestazione di interesse, si procederò proprio con la trattativa diretta. Le manifestazioni potranno essere presentate entro il 21 aprile, tutte le informazioni sono sul sito della provincia di Arezzo (a questo link). 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati