20.03.2017  10:24

Doppia operazione dei carabinieri, due denunce per ricettazione. Recuperati gli oggetti rubati

di Glenda Venturini
A Loro ritrovato un generatore rubato l'anno scorso a Castiglion Fibocchi; a Terranuova gli uomini dell'Arma hanno ritrovato un cellulare il cui proprietario aveva sporto denuncia per furto. Due le persone che sono state denunciate


commenti

Data della notizia:  20.03.2017  10:24

Due denunce per ricettazione in due diverse operazioni dei carabinieri della compagnia di San Giovanni. In entrambi i casi, è stato possibile ritrovare gli oggetti rubati e riconsegnarli quindi ai proprietari. 

La prima denuncia è scattata a Loro, dove un 34enne, a seguito di alcuni controlli, è stato trovato in possesso di un generatore di corrente elettrica che è risultato rubato: a conclusione di una serie di accertamenti, i carabinieri hanno verificato che era il frutto di un furto compiuto a Castiglion Fibocchi nella primavera del 2016.

Denunciato anche un 40enne, dai carabinieri di Terranuova: l'uomo è stato trovato infatti in possesso di un cellulare di cui il legittimo proprietario, un sessantenne terranuovese, aveva denunciato il furto. Il 40enne è stato denunciato per ricettazione e il cellulare restituito al suo proprietario. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus