19, Aprile, 2024

Doppia operazione dei carabinieri, due denunce per ricettazione. Recuperati gli oggetti rubati

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Loro ritrovato un generatore rubato l’anno scorso a Castiglion Fibocchi; a Terranuova gli uomini dell’Arma hanno ritrovato un cellulare il cui proprietario aveva sporto denuncia per furto. Due le persone che sono state denunciate

Due denunce per ricettazione in due diverse operazioni dei carabinieri della compagnia di San Giovanni. In entrambi i casi, è stato possibile ritrovare gli oggetti rubati e riconsegnarli quindi ai proprietari. 

La prima denuncia è scattata a Loro, dove un 34enne, a seguito di alcuni controlli, è stato trovato in possesso di un generatore di corrente elettrica che è risultato rubato: a conclusione di una serie di accertamenti, i carabinieri hanno verificato che era il frutto di un furto compiuto a Castiglion Fibocchi nella primavera del 2016.

Denunciato anche un 40enne, dai carabinieri di Terranuova: l'uomo è stato trovato infatti in possesso di un cellulare di cui il legittimo proprietario, un sessantenne terranuovese, aveva denunciato il furto. Il 40enne è stato denunciato per ricettazione e il cellulare restituito al suo proprietario. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati