09.06.2018  13:15

Donatella Milani lascia "Ora o mai più" per la malattia della mamma. La vicinanza di amici e ammiratori

di Monica Campani
A spiegare i motivi è stata la stessa cantante sul proprio profilo facebook


commenti

Data della notizia:  09.06.2018  13:15

Ha preso parte soltanto alla prima puntata di "Ora o mai più", Donatella Milani. La cantante di Montevarchi, infatti, ha lasciato la trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus per gravi problemi familiari. 

I motivi li ha spiegati lei con un post sul proprio profilo Facebook: "Ciao miei cari amici e fans, sto notando che già su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione "ora o mai piu". Non scrivono il perchè, o come spesso accade s'inventano cose! La verità è che Stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verità posso dirla solo io...mi sono ritirata perchè, mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei... e non come qualcuno mi ha proposto: "the show must go on".

Donatella, cantante e compositrice, nel 1983, giovanissima, conquistò il secondo posto a Sanremo con "Io volevo dirti". Da molto tempo a Montevarchi ha aperto una scuola di musica.

Tante le manifestazioni di affetto e di vicinanza che amici e ammiratori le hanno espresso dopo avere appreso la notizia.

Cronaca

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 17° * max: 30°
B
DOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 30°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 17° * max: 28°
H
Roberto Riviello
Controcorrente
Il primo giorno di scuola è arrivato ormai in tutte le re...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...