20, Aprile, 2024

Donatella Milani lascia “Ora o mai più” per la malattia della mamma. La vicinanza di amici e ammiratori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A spiegare i motivi è stata la stessa cantante sul proprio profilo facebook

Ha preso parte soltanto alla prima puntata di "Ora o mai più", Donatella Milani. La cantante di Montevarchi, infatti, ha lasciato la trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus per gravi problemi familiari. 

I motivi li ha spiegati lei con un post sul proprio profilo Facebook: "Ciao miei cari amici e fans, sto notando che già su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione "ora o mai piu". Non scrivono il perchè, o come spesso accade s'inventano cose! La verità è che Stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verità posso dirla solo io…mi sono ritirata perchè, mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei… e non come qualcuno mi ha proposto: "the show must go on".

Donatella, cantante e compositrice, nel 1983, giovanissima, conquistò il secondo posto a Sanremo con "Io volevo dirti". Da molto tempo a Montevarchi ha aperto una scuola di musica.

Tante le manifestazioni di affetto e di vicinanza che amici e ammiratori le hanno espresso dopo avere appreso la notizia.

Articoli correlati