15.06.2018  19:00

Domenica nel circuito di Miravalle il campionato toscano di motocross

di Michele Bossini
In gara tutte le classi, dai piccoli della categoria debuttanti agli esperti della categoria veteran


Il circuito di Miravalle ospita domenica una tappa del campionato regionale di motocross, con al cancelletto di partenza piloti delle categorie minicross (debuttanti, cadetti, junior e senior) fino alla classi veteran, per oltre centocentocinquanta piloti iscritti e con le gare che scatteranno alle 8 per concludersi nel tardo pomeriggio.

Oltre che nel ruolo di organizzatore, il moto club "Brilli Peri" sarà protagonista anche con la sua foltissima squadra di piloti: fra i  debuttanti al via Pretto e Bucciolini, fra i cadetti il forte Brando Rispoli (uno dei favoriti nella corsa al titolo italiano e brillantemente qualificatosi per la finale continentale), oltre ai vari  Napolitano, Betti, Squarcialupi, Coppini e Giotti.

In gara nella junior  Yordanov, Cannoni, Bimbi e Venuto, nelle varie categorie che compongono la categoria senior si presenteranno al via  Cipriani, Vigni, Crocini, Tenti e Tiossi. Il club montevarchino sarà poi ben rappresentato sia fra gli expert, con Masini, che fra i  veteran, con Caselli e Casola.

Sport

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Julian Carax
Un.Dici
#RivalutazioniSonore Vol.4 — Freed from desire, GalaRival...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
“SCANDALOSO, il Festival è stato vinto da un albane...