28, Marzo, 2024

Domenica arriva “Reggello Fiorita” ed il Mercatino del Riuso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per l’intera giornata di domenica, nel centro di Reggello, fiori e piante per salutare l’arrivo della primavera: è l’edizione numero venticinque

Reggello pronta a salutare la primavera: torna domenica 8 aprile la XXV edizione di “Reggello Fiorita”, mostra mercato di piante e fiori, organizzata dall'Amministrazione comunale. L’esposizione e la vendita di piante e fiori avrà luogo, come di consueto, per le strade del centro storico del capoluogo per l'intera giornata, dalle 9 alle 20. Una mostra mercato realizzata grazie alla disponibilità dei vivaisti locali, ma anche dei floricoltori provenienti da molte città toscane.

Non solo piante e fiori: durante l'arco della giornata ci saranno infatti anche le bancarelle del Mercatino del riuso. L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti i residenti del Comune di Reggello e alle associazioni di volontariato: ad ogni partecipante sarà fornito uno spazio espositivo per poter scambiare o vendere i propri oggetti usati (per iscrizioni è a disposizione sul sito l'apposito modulo).

Infine, in programma anche la mostra collettiva d’arte “PassionArt 2018” nei locali della Filarmonica “G.Verdi” con orario 10-12,30 e 14-19. L’ingresso è libero.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati