18, Aprile, 2024

Domenica a Figline la prima edizione della “Partita degli angeli”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento dalle 15.00 allo Stadio “Del Buffa” di Figline. Il ricavato andrà alle associazioni “Il sorriso di Enrico” e “Giustizia per Niccolò”

Prima edizione domenica 20 maggio, allo stadio “Del Buffa” di Figline, della Partita degli Angeli. Il triangolare di calcio di solidarietà è organizzato dalla Compagnia delle Contrade figlinesi con il patrocinio del Comune e con la partecipazione della Pro loco “Marsilio Ficino”.

Si tratta di una partita di calcio organizzata in ricordo di due ragazzi, entrambi scomparsi prematuramente. Il primo è Enrico Dori, giovane figlinese morto nel 2014 in un incidente stradale a Pian di Rona. Il secondo è Niccolò Ciatti, ragazzo di Scandicci ucciso l’estate scorsa in Spagna, sulla Costa Brava, durante una serata in discoteca.

L’incasso sarà devoluto in beneficienza alle associazioni “Il Sorriso di Enrico” e “Giustizia per Niccolò”, che presenteranno le loro iniziative  di beneficenza a partire dalle 15.30. Le squadre, invece, scenderanno in campo per un triangolare di calcio alle 16.30.

La manifestazione continuerà fino a sera, quando aprirà lo stand gastronomico alle 20.00 e si svolgerà il contest musicale  “Never Surrender Night Live Rock Music”.

I biglietti si possono acquistare nei luoghi di prevendita in diversi esercizi commerciali, a Figline, Incisa e Scandicci i cui nomi sono disponibili nella locandina.

 

 

 

Articoli correlati