18, Aprile, 2024

Domani l’ultimo saluto a Matteo Allodoli, sabato sera la fiaccolata organizzata in sua memoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si svolgeranno domani mattina al Neri i funerali di Matteo, vittima di un incidente stradale a Prulli all’alba di sabato scorso. E dal mondo del basket valdarnese arriva l’iniziativa di una fiaccolata, in programma per sabato sera a San Giovanni

L'ultimo saluto a Matteo Allodoli sarà alla chiesetta di San Pancrazio del Neri, frazione del comune di Cavriglia nella quale abitava. I funerali si svolgeranno domattina, 22 gennaio, dalle 10,30. In queste ore è aperta invece la camera ardente, alla cappella mortuaria dell'ospedale del Valdarno. 

A salutare Matteo, rimasto vittima di un incidente stradale nella notte fra venerdì e sabato scorsi, familiari e amici, e tanti rappresentanti del mondo del basket valdarnese, nel quale ha militato per anni. Proprio da qui è nata l'iniziativa di sabato sera: una fiaccolata di commemorazione. 

Il ritrovo è alle 22 di sabato 24 gennaio davanti alla caserma dei Carabinieri, in Corso Italia a San Giovanni. Il corteo silenzioso attraverserà tutto il centro storico, proseguendo su via Peruzzi e via Napoli, fino a raggiungere il palazzetto comunale di via Genova. All'interno della struttura si svolgerà un breve momento di raccoglimento, durante il quale chiunque potrà dedicare un pensiero a Matteo.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati