25, Aprile, 2024

Discreta la giornata per le valdarnesi di Seconda categoria

Più lette

Nel girone L il Vaggio Piandiscò si aggiudica il derby con il Pergine, vince anche il Badia Agnano mentre pareggiano Fulgor Castelfranco e Cavriglia. Nel girone M va a segno il San Clemente mentre pareggiano Atletico Figline e Tro.Ce.Do.

L'undicesima giornata nel campionato di Seconda categoria ha registrato, nel girone L, il quarto successo consecutivo del Vaggio Piandiscò, che si è aggiudicato in trasferta con il minimo scarto il  derby con il Pergine. Preziosa vittoria nei bassifondi per il Badia Agnano, 2-0 ai danni del Palazzo del Pero, mentre la Fulgor Castelfranco non ha fatto meglio di 2-2 in casa del fanalino di coda Fortis Arezzo. Pareggio esterno a reti  bianche per il Cavriglia contro la capolista Battifolle.

Nel girone M il San Clemente centra un'importante vittoria sul Santa Brigida (3-0), grazie alla quale si è messo alle spalle il Londa, che sconfitto dal San Piero a Sieve ha perso la testa della classifica, finora condivisa con il Fiesole. Hanno invece pareggiato l'Atletico Figline  e la Tro.Ce.Do., 0-0 e 1-1 contro Pelago e San Godenzo,

Articoli correlati