24, Aprile, 2024

Diecimila euro dalla Regione per il progetto sulla sicurezza e videosorveglianza a Pergine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il comune di Pergine è rientrato nella graduatoria della Regione Toscana: il contributo coprirà le spese sostenute per l’installazione della videosorveglianza nel capoluogo e nelle frazioni

Il comune di Pergine si è aggiudicato 10mila euro di contributo dalla Regione Toscana per il piano di sicurezza e videosorveglianza del territorio. Un progetto iniato lo scorso anno, che ha già permesso di mettere sotto controllo i punti principali di Pergine e delle frazioni.

"La Regione Toscana, nei mesi scorsi, ha emanato un avviso pubblico per la concessione di contributi agli enti locali toscani per lo svolgimento di interventi in materia di politiche locali per la sicurezza, in particolare per progetti per la realizzazione ex novo, l'implementazione e la sostituzione dei sistemi di videosorveglianza", spiega il sindaco Simona Neri.

"Con decreto n.18205 del 01-12-2017 è stata approvata la graduatoria che ci vede assegnatari di un contributo che andrà a coprire le spese sostenute per l'installazione dei sistemi di videosorveglianza".

 

Articoli correlati