29, Marzo, 2024

“Di nuovo a cena insieme per Accumuli”: conviviale di solidarietà per le zone colpite dal sisma

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La cena si terrà venerdì 23 giugno in piazza Auzzi ed è stata organizzata dall’Arci di Incisa con il patrocinio del Comune

Non si ferma la solidarietà verso le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Venerdì 23 giugno alle 20.00 in piazza Auzzi a Incisa il circolo Arci, con il patrocinio del Comune, ha organizzato una cena per raccogliere fondi da devolvere ai cittadini di Accumuli, comune in provincia di Rieti devastato dal sisma nell'agosto dell'anno scorso. Alla manifestazione collaborano gli “Amici di Barberino”, la Prociv Incisa, la Croce Rossa Incisa, il supermercato Simply, il centro commerciale naturale “Le Botteghe del Petrarca”, la Pro Loco “Caselli, le parrocchie di Incisa e l'Auser.

Una simile conviviale di solidarietà fu organizzata sempre dall'Arci di Incisa il 24 settembre dell'anno scorso. In tutto parteciparono 500 persone e furono raccolti 8.400 euro.

Particolamente intenso fu l'intervento, in diretta telefonica con la gente presente in piazza, del sindaco di Accumuli Stefano Petrucci che ringraziò tutti per l'iniziativa.

Per partecipare alla cena di venerdì 23 giugno è necessario prenotarsi telefonando a Franco al 339.2009445: il costo è di 15 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni, mentre i bambini sotto i 5 anni non pagano.

 

 

 

Articoli correlati