17.03.2012  18:36

Derby fra Virtus Leona e Real Terranuova

di Michele Bossini
Intertessante match fra le due valdarnesi


commenti

Data della notizia:  17.03.2012  18:36

Ventitreesima giornata di campionato e nuovo capitolo della sfida a distanza che coinvolge la capolista Faella e la Virtus Leona, seconda della classe.

Ad animare la giornata sarà il derby che oppone la Virtus al Real Terranuova, coi  padroni di casa levanesi che cercheranno di battere l'altra compagine valdarnese, che comunque venderà cara la pelle prima di cedere il passo. Il bilancino del pronostico pende verso le Virtus, ma trattandosi di un derby potrebbero arrivare anche delle smentite. Di sicuro sarà una sfida parecchio agguerrita, fra due squadre che si conoscono bene.

Per il Faella trasferta impegnativa in casa di un Fratticciola che avrà di certo il dente avvelenato nei confronti dei valdarnesi, dopo che questi li hanno sconfitti nella finale di Coppa Chimera. I padroni di casa, seppur a metà classifica, dopo il buon pareggio di Battifolle tenteranno di fare alla capolista lo sgambetto, prendendosi cosi una piccola rivincita.

Il Faella tornerà poi in campo il 21 a Gaiole per affrontare la Chiantigiana nel match di andata per la fase regionale successiva alla Coppa Chimera. Ritorno il 28 marzo.

Sport

Edizioni locali collegate:  Montevarchi / Castelfranco Piandiscò / Terranuova

 
comments powered by Disqus