24, Aprile, 2024

Depositate in Comune le firme raccolte contro il piano dei parcheggi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Oltre 1.000 le firme raccolte, 572 quelle depositate in Comune. Il Coordinamento delle Liste civiche e il Comitato ‘No piano traffico quartiere Oltrarno’: “Adesso chiederemo un consiglio comunale aperto”

Il Coordinamento delle Liste civiche, Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni Valdarno e Valdarno Città, e i rappresentanti del Comitato "No Piano Traffico Quartiere Oltrarno" hanno consegnato all'ufficio protocollo del Comune una parte delle prime firme raccolte contro il piano parcheggi e in particolare contro la trasformazione dei posti da liberi in 'a pagamento' di via Vetri Vecchi e piazza Firenze.

Oltre 1.000 firme in pochi giorni raccolte nel centro della città e dai negozianti.

"Chiederemo adesso la convocazione di un consiglio comunale straordinario e aperto alla partecipazione popolare per discutere e rivedere l'intero sistema dei parcheggi così come richiesto dalla petizione. Ai sensi di statuto ne sono sufficienti 100: ne abbiamo depositate 572, le altre ( circa 500) sono in vari esercizi commerciali e fra i pendolari e gli studenti ed appena in nostro possesso le consegneremo. Intanto grazie ai tanti cittadini che si sono uniti alla nostra petizione".
 

Articoli correlati