20, Aprile, 2024

Delfosub: tutti a Giannutri. Una giornata senza barriere

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In attesa del tradizionale viaggio a Sharm El Sheik il gruppo Delfosub con la barca del diving Argentariodivers di Porto Ercole ha raggiunto l’isola di Giannutri per le immersioni

Nuova avventura subacquea per la Delfosub Club onlus di Montevarchi. In attesa del viaggio tradizionale a Sharm El Sheik, che si terrà dal 6 al 13 novembre, il gruppo ha organizzato il Delfoparty.

A bordo della "Abracadabra" del diving Argentariodivers di Porto Ercole tutti i soci stanno trascorrendo in compagnia e allegria una splendida giornata all'isola di Giannutri.

Oltre ai bellissimi panorami che l'isola più meridionale dell'Arcipelago toscano offre il gruppo si immergerà per ammirare i suoi fondali. Per tutti l'obiettivo ancora una volta sarà quello di abbattere tutte le barriere, soprattutto mentali. 

La Delfosub Onlus, associazione nata nel 1999 con lo scopo di avvicinare all'attività subacquee persone normodotate e portatori di handicap, intanto sta preparando gli ultimi dettagli del viaggio sul Mar Rosso. 

Ancora immersioni nell'isola di Giannutri

Articoli correlati