19, Aprile, 2024

Definizione delle griglie play-off e play-out, le valdarnesi pronte a dire la loro

Più lette

Nel girone L derby che ha poco da dire fra Fulgor Castelfranco e Cavriglia, in casa anche il Badia Agnano mentre giocheranno in trasferta Vaggio Piandiscò e Pergine.Tutte in casa le valdarnesi del girone M

Penultima di campionato nel campionato di Seconda categoria, fra partite importanti in chiave play-off o play-out e altre che hanno ormai poco da dire.

Nel girone L, molto interessante si preannuncia essere Rassina-Vaggio Piandiscò, con da un lato i padroni di casa che cercheranno di avere le meglio per festeggiare la promozione in Prima categoria con un turno di anticipo, dall'altro i valdarnesi invece  proveranno a fare punti per difendere la loro terza  posizione. Trasferta a Stia per il Pergine, in casa di un avversario che non può permettersi passi falsi e restare fuori dai  play-off per la regola della forbice.

Senza avere troppo da dire invece il derby fra Fulgor Castelfranco e Cavriglia, in quanto vanno ad affrontarsi due squadre che non hanno molto da chiedere al loro campionato. Impegnativa sfida invece per il  Badia Agnano, squadra già salva che riceve una Capresana alla ricerca di punti per provare la difficile impresa di migliorare la sua penultima posizione.  

Per quello che riguarda il girone M, il San Clemente sarà di scena in casa per difendere la sua seconda posizione contro un Caldine che rischia la retrocessione  diretta mentre la Tro.Ce.Do. darà caccia a quei pochi punti che le mancano per conquistare la salvezza diretta nella partita casalinga contro un Ludus che non ha più nulla da chiedere al suo campionato così come l'Atletico Figline, fra le mura amiche contro un Santa Brigida che lotta per salvarsi senza dovere passare dalla lotteria dei play-out.

Articoli correlati