19, Aprile, 2024

Decoro della città, “Una situazione a nostro avviso inaccettabile”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’intervento dl gruppo Liste civiche sangiovannesi

Erba alta nell'area compresa tra viale Gramsci e la scuola media Masaccio. Il gruppo Liste civiche sangiovannesi evidenzia il problema e interviene.

"Più volte in campagna elettorale si è parlato di decoro, più volte chi ha vinto le elezioni si è impegnato su un cambio di marcia rispetto all’incuria registrata negli ultimi anni di governo Pd della nostra città. Ma a vedere dalla documentazione fotografica che ci è stata trasmessa da un cittadino, lo stesso Pd che ancora governa San Giovanni deve purtroppo attuare questo cambio di marcia. Anzi in alcune zone la situazione ci pare speculare, se non addirittura peggiore, di quanto purtroppo registravamo prima di maggio. Le foto inviateci fanno riferimento al giardino comunale di viale Gramsci interno, tra Euronics e scuola media Masaccio. Una situazione a nostro avviso inaccettabile e che chi di dovere deve assolutamente riportare alla normalità".

"I giardini pubblici devono essere usufruibili alla cittadinanza non diventare 'piccole giungle'. A noi, come prima forza di opposizione nel consiglio comunale, non resta che richiamare il Sindaco Vadi, la sua Giunta e tutto il Pd sangiovannese agli impegni presi, fra i quali il decoro cittadino, che a nostro avviso, come espresso chiaramente nel nostro programma di governo, deve essere assolutamente prioritario".

 

Articoli correlati