19, Aprile, 2024

Debutto sulla panchina azzurra senza sorriso per Nofri, pareggio a Ponte a Egola per il Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese è stata sconfitta 1-2 dal Grassina mentre il Montevarchi non è andato oltre il 2-2 in casa del Tuttocuoio. E domenica sarà derby

Federico Nofri non ha iniziato bene la sua avventura sulla panchina della Sangiovannese, con gli azzurri che sono stati battuti in casa 1-2 del Grassina (settima sconfitta consecutiva, mai era stato fatto peggio in oltre novanta anni di storia). Tutto in pratica è successo nel corso del primo tempo con vantaggio del Grassina al 19' con Bellini, quindi al  33' il pareggio di Kondaj su suggerimento di Guidotti, infine poco prima dell'intervallo il secondo gol dei fiorentini, a firma di Marzierli. Nella ripresa il Marzocco, che ha perso Del Colle per infortunio, non è riuscito a creare particolari occasioni e alla fine il Grassina ha potuto festeggiare la conquista di tre punti che permettono di salire al terzo posto.

Il Montevarchi torna da Ponte a Egola, tana del Tuttocuio, con un pareggio per 2-2 e il rammarico di non essere riuscito a portare in porto la vittoria in una partita nella quale, passato due volte in vantaggio e si è fatto entrambe le volte rimontare da un avversario che, seppur ultimo in classifica, non ha ancora mollato. Il  vantaggio dei rossoblù al 13' del primo tempo con Essoussi su calcio di rigore, al 22' l'ex Visibelli ha segnato il gol dell'-1 sul quale si è andati al riposo. In avvio di ripresa Biagi ha segnato il gol dell'1-2, i padroni di casa ridotti in inferiorità numerica (espulso Ercoli) al 37' hanno trovato la rete del pareggio con Mella, risultato che nonostante il forcing finale degli aquilotti non è cambiato. 

Articoli correlati