28, Marzo, 2024

Debutto con vittoria per la Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella prima amichevole precampionato gli azzurri battono 2-0, con gol di Regoli e Romanelli, lo Scandicci dell’ex-Baiano, sfornando anche una buona prestazione

La prima amichevole precampionato sorride alla Sangiovannese, che supera 2-0 lo Scandicci dell'ex Ciccio Baiano, disputando una buona prestazione e facendo anche vedere delle buone trame di gioco.

La squadra azzurra fin da subito si è mossa bene, anche se è stato lo Scandicci ad andare per primo vicino al gol, con Saccà  che al 22' si è fatto parare un calcio di rigore da Errico. Il primo gol della Sangiovannese al 40', con Regoli che ben pescato da Buono ha battuto l'estremo difensore avversario. Il raddoppio al 7' della ripresa, un paio di minuti prima della consueta girandola di sostituzioni, con Romanelli che prima ha superato un avversario e poi messo la palla in fondo al sacco.

“E' stata una bella prestazione– ha commentato il presidente Lorenzo Grazi alla fine della partita- soprattutto per quello che riguarda l'intensità tattica. Comunque piedi per terra e testa bassa, al bando i troppo facili entusiasmi perché il nostro obiettivo è la salvezza”. Soddisfatto della prestazione della sua squadra anche l'allenatore Gennaro Ruotolo, che dice di avere visto molte cose interessanti.

 

Articoli correlati