28, Marzo, 2024

Dal 3 febbraio al via il nuovo spazzamento meccanizzato, attenzione ai divieti di sosta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La novità riguarderà tutto il territorio comunale di Reggello: si parte sabato 3 febbraio da Matassino, Montanino e Leccio

Da sabato 3 febbraio il servizio meccanizzato di pulizia stradale verrà modificato ed esteso a tutto il territorio del Comune di Reggello. Lo fanno sapere amministrazione comunale e Aer Spa: insieme al nuovo servizio, arrivano anche divieti di sosta a tutti i veicoli nelle vie, piazze e parcheggi, nei giorni e nelle ore indicate da cartellazione fissa e mobile.

Il programma di pulizia delle strade è stato riorganizzato in modo che ciascuna frazione sia suddivisa in due turni di spazzamento, per garantire aree libere dove poter parcheggiare anche nei giorni di pulizia stradale. Chiaramente sono esonerati dal divieto i mezzi di soccorso, delle forze di polizia ed i veicoli utilizzati dai portatori di handicap, muniti dell’apposito contrassegno.

Attenzione dunque alle variazioni, anche rispetto agli orari precedenti. Sabato 3 marzo le frazioni interessate per prime alla pulizia di vie e piazze con il nuovo sistema saranno quelle di Matassino, Montanino e Leccio. Per avere maggiori informazioni su questo ed altri servizi ogni utente può contattare il numero verde di AER 800.011.895, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 ed il sabato mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati