23, Aprile, 2024

Da Montevarchi a San Casciano per la manifestazione a sostegno dei dirigenti scolastici coinvolti nella vicenda del concorso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una delegazione del Comitato Genitori Magiotti, del Consiglio d’Istituto e dei rappresentanti di classe parteciperà alla manifestazione di sabato mattina a San Casciano per supportare la professoressa Bacci. E arriva anche l’hashtag #luciabacciunadinoi

L'intera comunità scolastica a fianco della Dirigente del Comprensivo Magiotti, la professoressa Lucia Bacci, coinvolta insieme a 15 colleghi nella vicenda del concorso del 2011 parzialmente annullato dal Consiglio di Stato, e la cui ricorrezione degli scritti ha lasciato fuori, appunto, 16 attuali presidi. 

Sabato a San Casciano si svolgerà una manifestazione a sostegno dei Dirigenti scolastici: parteciperà anche una delegazione del Comitato Genitori Magiotti Montevarchi, del Consiglio d'Istituto e dei rappresentanti di classe, insieme ai comitati di altri 7 istituti comprensivi. Sempre sabato mattina, un'altra manifestazione gemella con altri 8 comitati si svolgerà a Barga.

"L'obiettivo è manifestare il sostegno alla professoressa Lucia Bacci e agli altri 15 dirigenti scolastici interessati dall'assurda vicenda del concorso dirigenti scolastici 2011", spiegano i promotori. Che intanto lanciano anche l'hashtag #luciabacciunadinoi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati