19, Aprile, 2024

Da lunedì 18 gennaio inversione di marcia via V. Pareto – Area Sant’Andrea

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’intervento dell’Amministrazione Comunale si è reso necessario per migliorare la fruibilità della circolazione e garantire una maggiore sicurezza nell’imminenza dell’apertura della bretella stradale che collegherà via V. Pareto a via Bolzano nella parte più vicina alla parallela ex S.R. n.69

Dalle 9.00 di lunedì 18 gennaio scatta l’inversione di marcia in via Vilfredo Pareto, l'anello stradale nell'0area di Sant'Andrea: il tratto attualmente disciplinato a senso unico di circolazione per i veicoli verrà, infatti, invertito. "La circolazione in via V. Pareto sarà consentita accedendo dal tratto prossimo e parallelo a via Bolzano, e  che prosegue, poi, svoltando a nord parallelamente alla ex S.R. n.69; il tratto passa di fronte al campo sportivo “M. Calvani” fino ad immettersi, a nord, nella strada divisa in due distinte e separate corsie di marcia, sempre della stessa via, dove viene di conseguenza istituito l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza e di svoltare a destra".

L’intervento di modifica della viabilità in via Vilfredo Pareo, anello stradale dell’Area di Sant’Andrea, si è reso necessario per migliorare la fruibilità della circolazione e garantire una maggiore sicurezza nell’imminenza dell’apertura della bretella stradale che collegherà via V. Pareto a via Bolzano nella parte più vicina alla parallela ex S.R. n.69.

 

 

 

Articoli correlati