19, Aprile, 2024

Da lunedì 1 marzo Publiacqua al lavoro a Figline, Incisa e Porcellino. Cambia la viabilità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli interventi andranno avanti (in giornate diverse) fino al 10 marzo, con modifiche alla viabilità che il 3 marzo interesseranno principalmente via Fabbrini e strade limitrofe

Publiacqua all'opera da lunedì 1 marzo fino a mercoledì 10 a Figline, Incisa e Porcellino per intervenire sulla rete idrica. Oltre a interessare via Benelux, via Strasburgo e via Grecia a Figline, gli interventi riguarderanno (in giornate diverse) anche via Serao a Porcellino, piazza Rinascita a Incisa, via Fabbrini e via Petrarca a Figline, con conseguenti modifiche alla viabilità, precisate di seguito.

Lunedì 1 marzo e martedì 2 marzo i lavori partono da via Petrarca, a Figline, dove sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata all'altezza del numero civico 203 (per il solo tratto interessato dai lavori) dalle 7 alle 19.

Mercoledì 3 marzo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in via Matilde Serao (nel tratto compreso tra SP 14 e via Aleramo) dalle 7 alle ore 19. Nella stessa fascia oraria, inoltre, i lavori interesseranno anche via Fabbrini, comportando: il divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto compreso tra piazza Dante e piazza San Francesco; il divieto di transito, nel tratto compreso tra piazza Dante e via Bianchi, l’inversione del senso di marcia nel tratto compreso tra piazza San Francesco e via Bianchi, con direzione consentita da piazza San Francesco verso via Bianchi; la direzione obbligatoria per i veicoli che transitano in via XXIV Maggio diretti verso via Fabbrini e corso Mazzini verso l’interno del parcheggio di piazza San Francesco e direzioni consentite a destra e sinistra (verso via Fabbrini e verso via Santa Croce) per i veicoli che escono dalla corsia interna del parcheggio di piazza San Francesco.

Infine, da lunedì 8 marzo a mercoledì 10 marzo in orario 7-19 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di fronte al numero civico 10 (per la lunghezza di dieci metri lineari) in piazza Rinascita, a Incisa.

Lunedì 1 marzo Publiacqua opererà anche sulla rete idrica di via Benelux, via Strasburgo e via Grecia, a Figline, dove sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua a partire dalle 8,30. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. 

 

Articoli correlati