19, Marzo, 2024

Dà in escandescenza in un bar e offende i carabinieri intervenuti: arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Corso Italia a San Giovanni sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia e i colleghi della stazione di Loro Ciuffenna

A torso nudo e senza mascherina cerca di entrare in un bar di Corso Italia a San Giovanni, viene ripreso dal personale dell'esercizio e dà in escandescenza offendendo i presenti. La titolare chiama il 112.  Sul posto intervengono i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia e della stazione di Loro Ciuffenna ma il 35enne non si tranquillizza. L'uomo inizia a inveire contro i militari, spintonandoli.

Per questo i militari arrestano e ammanettano il 35enne, già condannato per reati contro la persona, con l'accusa di resistenza e minacce continuate, lesioni aggravate a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza: nell'operazione un vice brigadiere è rimasto lievemente ferito ad un ginocchio.

Giunti in caserma, l’uomo ha continuato ad urlare e ad inveire, forse sotto l’effetto di alcool ed altre sostanze, insultando anche il medico chiamato per visitarlo. All'uomo è stata elevata anche la sanzione per la violazione della normativa COVID 19 che prevede il pagamento di 280 euro di multa. Per lui, residente in un altro comune, verrà valutata anche la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune.

 

 

 

Articoli correlati