19, Aprile, 2024

Csai: “I controlli sono anche nel nostro interesse. Da parte nostra massima trasparenza”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La società Centro servizi ambiente impianti si è messa a disposizione del gruppo interforze. I controlli sono relativi al “progetto esecutivo di ampliamento dell’impianto di discarica per rifiuti non pericolosi di Casa Rota –realizzazione del 2° modulo e del 3° modulo della seconda fase”

Sui controlli effettuati nella discarica di Podere Rota da polizia, carabinieri, guardia di finanza, NOE, DIA e ispettorato del lavoro, disposti dal Prefetto di Arezzo, interviene CSAI, Centro servizi ambiente impianti. 

"Hanno investigato, in particolare, sulla Procedura negoziata ex art. 122, comma 7 d.lgs. 163/2006 per l’affidamento dei lavori di completamento della seconda fase del 'progetto esecutivo di ampliamento dell’impianto di discarica per rifiuti non pericolosi di Casa Rota –realizzazione del 2° modulo e del 3° modulo della seconda fase”.

La società si è messa a completa disposizione delle autorità, consentendo allo stesso tempo la normale operatività degli impianti.

"CSAI Spa conferma la totale trasparenza del proprio operato, anche in qualità di stazione appaltante, ed il rispetto della normativa vigente".

L’Amministratore delegato di CSAI Spa, Luana Frassinetti, poi, spiega e sottolinea: “E’ anche nell’interesse della società che i controlli vengano effettuati e che venga garantito il rispetto della legge. Da parte nostra riteniamo di agire nella massima trasparenza e lo stesso chiediamo ai nostri fornitori”.

 

 

 

Articoli correlati