19, Aprile, 2024

Cristina Simoni ed Elisa Tozzi chiedono spiegazioni al sindaco Mugnai

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I chiarimenti richiesti sui due cittadini cinesi ospiti del camping figlinese

Sulla presenza nel camping di Figline di due cittadini cinesi chiedono chiarimenti al sindaco Giulia Mugnai le consigliere comunali di Figline Incisa e di Reggello.

Cristina Simoni, capogruppo delle Liste Civiche del Comune di Figline e Incisa, ha chiesto una riunione urgente. “Poiché la notizia è apparsa sugli organi di stampa – spiega la capogruppo Simoni – riteniamo opportuno che l’Amministrazione pubblica informi correttamente i consiglieri comunali, democraticamente eletti, che rappresentano nelle sedi istituzionali tutti i cittadini”.

Il capogruppo della lista consiliare Reggello Domani e dirigente provinciale della Lega Salvini, Elisa Tozzi: "Chiediamo che la Sindaca di Figline Incisa Valdarno Giulia Mugnai riferisca subito sulle misure che verranno adottate per evitare rischi alla popolazione. Quanto sta accadendo evidenzia ancora una volta l’approssimazione con cui questa vicenda è stata gestita a livello regionale ed ora si cerca di porvi rimedio. Ma per quanto tempo questi cinesi hanno girato indisturbati per laToscana? Ieri avevamo fatto un appello ai Sindaci della zona per attivarsi in modo tempestivo. Oggi c’è la conferma che i nostri appelli e che soprattutto i  nostri timori erano fondati."

Articoli correlati