28, Marzo, 2024

Cresce San Giovanni e le rotatorie: “Un bel biglietto da visita per chi arriva nella città natale di Masaccio”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il gruppo consiliare dell’opposizione e il Coordinamento delle Liste civiche tornano all’attacco dell’amministrazione comunale

Nel mirino del gruppo consiliare Cresce San Giovanni e del Coordinamento delle Liste civiche questa volta le rotatorie che vengono definite "un bel biglietto da visita per chi arriva nella città natale di Masaccio".

"Sollecitati da alcuni residenti di quella zona e da esercenti, siamo andati a verificare e fotografare la situazione in via Gruccia ex distributore Q8 ed abbiamo constatato che è necessaria più che mai una rotatoria. Il bello è che faceva parte del programma del Sindaco Viligiardi e doveva essere realizzata nei primi 18 mesi di legislatura (e adesso ne sono passati 38). E invece ancora niente".

"Ci spieghi allora se sia normale che le rotatorie di ingresso a San Giovanni (da Figline Valdarno, Castelfranco di Sopra e addirittura dall’ Autostrada A1) debbano essere in questo stato".

 

Cresce San Giovanni continua: "Tralasciando poi il fatto che per chi arriva dall’autostrada i cartelli che indicano la nostra città sono davvero ridicoli e oltretutto nel tratto da via delle Caselle alla rotatoria che porta a Castelfranco di Sopra l’illuminazione è esistente da anni ma mai funzionante. E non ci trovi le solite giustificazioni: ormai l’apprendistato dovrebbe essere terminato, rimangono solo le scuole serali".

 
 

 

Articoli correlati