29, Marzo, 2024

Covid-19, un nuovo caso positivo: una giovane persona operatrice sanitaria in una Rsa. Il punto del sindaco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Sindaco di Castelfranco Piandiscò Enzo Cacioli aggiorna sulla situazione epidemiologica sul territorio

Un nuovo caso Covid-19 tra i cittadini di Castelfranco Piandiscò: si tratta di una persona di 29enne operante in una RSA del Valdarno. Il  Sindaco Enzo Cacioli aggiorna sulla situazione epidemiologica sul territorio 

"La maggior parte dei soggetti positivi sul territorio di Castelfranco Piandiscó mostra attualmente lievi sintomi e non desta particolare preoccupazione, un caso tra questi risulta però ancora ricoverato all’Ospedale San Donato di Arezzo. A tutte le 8 persone attualmente positive sul territorio di Castelfranco Piandiscò vanno gli auguri di pronta guarigione da parte dell’Amministrazione di tutta la Comunità".

"La situazione della RSA di Castelfranco di Sopra risulta attualmente sotto controllo; sono in corso gli ultimi tamponi effettuati sui degenti e sugli operatori sanitari a cura della AUSL a seguito dei quali speriamo di poter confermare la stabilità della situazione. Si sta stabilizzando anche la situazione nelle due case di cura dell’OAMI nelle quali i risultati dei test sierologici sono generalmente negativi".

Il Sindaco Cacioli, poi, auguria  buon compleanno a Vincenzo Ciabatti di Pian di Scò, che oggi compie 100 anni, a Marcella Senesi di Faella e a Maria Annita Vannini ospite della RSA di Castelfranco. 

 

 

Articoli correlati