28, Marzo, 2024

Covid-19, un nuovo caso a Reggello. Da martedì distribuite le mascherine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le mascherine verranno consegnate martedì 7 e mercoledì 8 aprile

Un nuovo caso positivo al coronavirus a Reggello. La persone è ricoverata all'ospedale di Ponte a Niccheri. Intanto nel comune inizia la distribuziione a tutti i residenti delle mascherine

Possono essere ritiratte: martedì 7 aprile dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 a Montanino Prulli in via Turati, a Cancelli in piazza F.lli Rosselli,  a Pietrapiana in via Mons. L. Berti, a San Donato in Fronzano in piazza Mazzini, a Donnini in piazza Fiaschi, a Tosi in piazza Indipendenza, a S.Ellero in via Miontecristo,  a San Clemente in via Granduca Leopoldo per San Clemente basso e in via Don Mario Davitti per San Clemente alto e campagna, a Leccio in piazza Costituzione, a I Ciliegi in via Giorgio La Pira, in località Canova nei pressi della bacheca del Comune. 

 

Mercoledì 8 aprile dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00: a Reggello in piazza Aldo Moro, a Cascia in piazza San Pietro, a Vaggio in piazza della Repubblica, a Matassino in via Giovanni XXIII.

La raccomandazione per le operazioni di distribuzione è di rispettare le distanze di sicurezza (almeno 1 metro). Ad ogni famiglia verrà consegnato un numero di mascherine pari al numero dei rispettivi componenti.

Domani infine la nostra polizia municipale consegnerà anche alcune confezioni di mascherine "usa e getta" agli esercizi commerciali del territorio, per l'uso in caso di necessità, da parte degli addetti e dei clienti.

Il sindaco Cristiano Benucci: "Desidero al riguardo ringraziare fin d'ora tutte le associazioni del nostro territorio che hanno dato disponibilità per aiutarci nelle operazioni di consegna".

Articoli correlati