29, Marzo, 2024

Covid-19, un’altra vittima della pandemia: Antonio Redditi è morto nella notte

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A darne notizia è stato il Comune di Cavriglia

Il Covid-19 ha fatto un'altra vittima: si tratta di Antonio Redditi, 87 anni di Castelnuovo dei Sabbioni, morto nella notte all'ospedale di Arezzo. Dopo Silvio Bondi, Giordano Brandi, Sergio Martini e più recentemente a Maria Magi anche lui, purtroppo non ce l'ha fatta..

"Il virus era entrato all'interno del nucleo familiare nel dicembre del 2020 e le condizioni di Antonio purtroppo si sono aggravate pochi giorni fa – scrive l'amministrazione comunale di Cavrtiglia sulla propria pagina Facebook – costringendolo al ricovero in terapia intensiva ad Arezzo laddove purtroppo stanotte è deceduto".

Antonio, nato a Montevarchi ma residente a Cavriglia, sposato con Renata, aveva legato la propria vita lavorativa per molti anni ad un mulino prima della pensione. Il virus purtroppo oggi ha dunque mietuto una nuova vittima in questa seconda ondata dall'autunno 2020.

"Attualmente sono 17 i casi positivi nel nostro Comune, in lieve risalita rispetto al periodo precedente alle feste natalizie. In attesa del vaccino, dobbiamo continuare ad osservare strettamente tutte le norme di distanziamento sociale e di protezione individuale: lo dobbiamo ad Antonio e a tutte le vittime come lui di questo maledetto virus".
 

Articoli correlati