28, Marzo, 2024

Covid-19, tredici nuovi casi positivi nella provincia di Arezzo: 3 in Valdarno aretino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I dati della Asl Toscana sud est

Sono 13 i nuovi casi positivi al coronavirus secondo i dati della Asl Toscana sud est in tutta la provincia di Arezzo: 3 sono in Valdarno aretino.

Si tratta di un 18enne, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di altro caso, sintomatico e di una 19enne, già in isolamento domiciliare in quanto rientrata dalla Romania, asintomatica, entrambi di Bucine; di una 56enne di Montevarchi, già in isolamento domiciliare, screening pre ricovero, asintomatica.

 

"Il Dipartimento di Prevenzione ha evidenziato, per il momento, 24 contatti per i casi di Arezzo che sono già stati posti in isolamento. Al momento nella Asl Toscana sud est  1.942  persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 603. Ci sono 11 ricoverati in Malattie infettive e 3 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.380 tamponi".

Articoli correlati