24, Aprile, 2024

Covid-19, si registra un altro decesso fra i cittadini. Nuovi contagi invece in lieve calo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La persona deceduta è una anziana che si trovava già al San Donato di Arezzo da quando si era verificata l’infezione. Intanto i numeri mostrano un leggero calo nei contagi, anche se l’attenzione resta molto alta sul territorio di Castelfranco Piandiscò

C'è una nuova vittima del Covid-19, purtroppo, nel comune di Castelfranco Piandiscò: si tratta di una anziana signora che aveva contratto il virus giorni fa, e che era stata trasferita per questo da una residenza sanitaria all'interno dell'ospedale San Donato di Arezzo, nel reparto dedicato ai malati covid. 

Il bollettino di oggi riporta sul territorio di Castelfranco Piandiscò 4 nuove persone contagiate: al momento il totale dei cittadini affetti da Covid-10 è di 101, anche se si registra un lieve calo dei nuovi casi giornalieri, probabile conseguenza delle misure restrittive adottate nei giorni scorsi. 

Intanto il sindaco Enzo Cacioli ha disposto anche la chiusura di parchi e giardini, fino a domenica 21 marzo: ogni altra decisione, compresa quella regionale sull'eventuale rinnovo della zona rossa, arriverà non prima di venerdì sera, quando saranno valutati i numeri epidemiologici a livello regionale, provinciale e comunale. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati