19, Aprile, 2024

Covid-19, secondo contagiato a Pergine. Caso collegato al primo di due settimane fa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo ha comunicato questa mattina il sindaco. Il soggetto si trovava già in quarantena domiciliare fiduciaria da dodici giorni

Un'altra persona positiva al coronavirus a Pergine: a renderlo noto è stata la prima cittadina del comune. Si tratta del secondo caso del comune e del quindicesimo del Valdarno aretino e fiorentino.

"Ieri sera ho avuto comunicazione dalla Asl che il tampone ha dato esito positivo – scrive Neri – quindi vi è un secondo soggetto contagiato da Covid-19 a Pergine. Si tratta di un caso totalmente collegato al primo contagio di due settimane fa. Il soggetto si trovava già in quarantena domiciliare fiduciaria da 12 giorni più quella volontaria che era iniziata qualche giorno prima. In questo momento si trova presso la struttura ospedaliera, a seguito di attivazione del 118, per ricevere tutte le cure necessarie."

"Ribadisco con forza l'importanza di stare a casa – conclude Neri – ed uscire secondo le indicazioni governative solo ed esclusivamente per motivi necessari ed inderogabili. Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della situazione."

Articoli correlati