29, Marzo, 2024

Covid-19, screening di massa: 4 positivi ma nessuna variante del virus

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

1336 i tamponi effettuati nei tre giorni che si sono tenuti in piazza della Repubblica a Terranuova

1336 i test antigenici effettuati in tre giorni in piazza della Repubbliuca a Terranuova dal personale della Misericordia terranuovese e della Crooce Rossa, nell'ambito del progetto "Territori sicuri". 4 le persone risultate positive al molecolare ma nessuna variazione del virus.

I cittadini possono scaricare facilmente e in tutta sicurezza il proprio referto tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, raggiungibile all’indirizzo https://fascicolosanitario.regione.toscana.it, è la raccolta on line di tutte le informazioni sanitarie che riguardano la vita dei cittadini. L’accesso è con tessera sanitaria, SPID o con la Carta di Identità Elettronica.

Per chi non ha attivato il fascicolo sanitario elettronico: tramite Portale web https://referticovid.sanita.toscana.it L’accesso, dopo essersi registrati inserendo i propri dati e numero di telefono, è con identificativo, password e un codice che verrà inviato tramite sms.
Una volta completate le operazioni di registrazione il portale mostrerà al cittadino l’elenco dei tamponi effettuati, e per visionare il proprio referto dovrà cliccare sulla voce ‘documento’.

Per chi invece ha scarsa dimestichezza con l’informatica, è possibile informarsi sul risultato dal proprio medico curante.

 

Articoli correlati