25, Aprile, 2024

Covid-19, rimandato il Moby Dick Festival. Da domani su Valdarnopost l’edizione 2019

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alle 21.00 da questa sera le interviste realizzate l’anno scorso in occasione di quello che è stato l’evento del Valdarno

Gli effetti impietosi del Covid19 hanno colpito anche Moby Dick Festival, l'evento che era stato programmato per il mese di maggio a Terranuova. Doveva essere la sua terza edizione. Purtroppo niente di fatto. L'appuntamento di quello che si è rivelato un'occasione culturale importante di confronto, di riflessione e di conoscenza è stato rimandato all'autunno per l'emergenza sanitaria in corso e per i provvedimenti presi dal Governo per contenerla.

Valdarnopost allora ha pensato di riproporre le interviste ai personaggi di maggiore spicco che sono intervenuti nell'edizione dell'aprile 2019.

Da Vittorio Sgarbi a Federica Angeli, da Federico Buffa e Ferruccio De Bortoli, da Vanni Santoni a Gianrico Carofiglio, ma anche Niccolò Fabi, Enrico Letta, Federico Rampini, Laura Morante e Massimo Cacciari: da questa sera alle 21.00 tutti i giorni andranno on line i video con le interviste in esclusiva curate dalla redazione nel salottino installato in piazza Repubblica a Terranuova.

E' una maniera per attendere la terza edizione di Moby Dick Festival ricordando e riascoltando tutti coloro che hanno dato vita all'evento terranuovese.

 

Articoli correlati