18, Aprile, 2024

Covid-19, positiva il sindaco Giulia Mugnai: “Sto bene, non ho sintomi ma rimarrò in isolamento”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco di Figline Incisa è risultata positiva al coronavirus dopo aver effettuato il tampone. “Continuerò a seguire tutto il lavoro dell’Amministrazione da casa, dedicandomi, insieme alla Giunta, a gestire questo momento di emergenza e restando sempre a disposizione della cittadinanza”

Il sindaco di Figline Incisa Giulia Mugnai è risultata positiva al coronavirus. Lo ha rivelato il tampone da lei effettuato dopo l'isolamento volontario in cui si era messa dopo essere venuta a contatto con una persona positiva.  Il sindaco lo racconta sulla propria pagina Facebook.

"Al termine della quarantena volontaria precauzionale che avevo svolto a seguito di un contatto con una persona positiva, nella settimana scorsa, pur non avendo avuto alcun sintomo, ho eseguito un tampone di controllo. Questa mattina è arrivato il referto del tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Fortunatamente sto bene e al momento non ho sintomi, ma per i prossimi giorni rimarrò a casa in isolamento domiciliare. Le cautele e le precauzioni sono molto importanti perché, essendo asintomatica, se non avessi effettuato il tampone e fossi uscita già a fine quarantena, avrei rischiato di diffondere il contagio".

"Avendo sempre rispettato le regole ed avendo trascorso per precauzione gli ultimi 16 giorni in quarantena domiciliare, non ho avuto contatti stretti, né ho incontrato nessuno. Continuerò a seguire tutto il lavoro dell'Amministrazione da casa, dedicandomi, insieme alla Giunta, a gestire questo momento di emergenza e restando sempre a disposizione della cittadinanza. Come possiamo leggere ogni giorno l'emergenza è ancora molto importante e il sistema sanitario è messo a dura prova, quindi è necessario rispettare ancora strettamente le regole. Siate prudenti!"

 

Articoli correlati