29, Marzo, 2024

Covid-19, altri otto casi positivi. Anche una bambina di 8 anni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sei sono in quarantena nella propria abitazione, due invece ricoverati nel reparto malattie infettive di Arezzo. Resi ufficiali due a San Giovanni, tre a Montevarchi, uno a Bucine

Sono altri 8 i casi positivi al coronavirus registrati in Valdarno aretino.  Si tratta di tre donne, quattro uomini e di una bambina di 8 anni. Sei di loro si trovano nel proprio domicilio, due invece nel reparto di malattie infettive di Arezzo.

Il comunicato della Asl Toscana sud est:

"Arezzo: uomo 28 anni a domicilio (extra regione), uomo 42 anni a domicilio, uomo 48 anni a domicilio, uomo di 59 anni a domicilio. Casentino: uomo 48 anni a domicilio, uomo 61 anni a domicilio, uomo di 78 anni ricoverato in Malattie Infettive ad Arezzo, donna di 73 anni ricoverata in malattie infettive, donna di 27 anni a domicilio
Valdarno: donna di 59 anni a domicilio, uomo di 61 anni a domicilio, uomo di 61 ricoverato in Malattie Infettive, uomo di 67 anni a domicilio, donna 75 anni a domicilio, uomo di 75 anni ricoverata in malattie infettive, bambina di 8 anni a domicilio, donna di 47 anni a domicilio".

Due dei nuovi casi sono stati registrati a San Giovanni, come ha reso noto il sindaco Valentina Vadi, dove il numero dei contagi sale a 14. Si tratta di due persone collegate ad altre già riconosciute positive. Attualmente si trovano in quarantena nelle proprie abitazioni.

Tre invece a Montevarchi dove il numero è salito a 8 così come ha annunciato il sindaco Silvia Chiassai Martini.

Articoli correlati