28, Marzo, 2024

Covid-19, altri 13 nuovi casi positivi in provincia di Arezzo: 6 in Valdarno aretino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I dati della Asl Toscana sud est

La Asl Toscana sud est rende noto che fino alle 14.00 di oggi sono stati registrati altri 13 nuovi casi positivi al coronavirus in tutta la provincia di Arezzo. Di questi 6 sono in Valdarno aretino.

Si tratta di una donna di 31 anni di Montevarchi, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di altrocaso, sintomatica; di una 67enne e di un 71enne di Bucine, già in isolamento domiciliare in quanto rientrati dall'India, asintomatici; di due donne di 36 e 57 anni di Castelfranco Piandiscò, sintomatici, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, sintomatica e di una donna di 62 anni di San Giovanni, già in isolamento domiciliare, asintomatica, indagine in corso.

"Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento, 29 contatti per i casi di Arezzo che sono già stati immediatamente posti in isolamento. Al momento nella Asl Toscana sud est 2.159 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono 8 ricoverati  presso le Malattie infettive e 3 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.243 tamponi".

 

 

Articoli correlati