29, Marzo, 2024

Covid-19, 54 nuovi casi positivi nella provincia di Arezzo: 22 in Valdarno aretino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I dati della Asl Toscana sud est

Sono 54 in tutta la provincia di Arezzo i nuovi casi positivi di cui 22 in Valdarno aretino. Attualmente in carico alla Asl Toscana sud est ci sono 716 positivi.

Bucine: un bambino di 2 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, asintomatico.

Castelfranco Piandiscò: un bambino di 7 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, sintomatico, studente e una donna di 39 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, asintomatica.

Cavriglia: tre donne di 20, 28 e 25 anni già in isolamento domiciliare, le prime due asintomatiche e contatti di altri casi, la terza rientrata da fuori Regione.

Laterina – Pergine Valdarno: bambina di 10 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatica, studente, ragazza di 15 anni già in isolamento domiciliare in quanto paucisintomatica, studente, e due uomini di 31 anni e di 52 anni, già in isolamento domiciliare in quanto sintomatici.

Loro Ciuffenna: uomo di 75 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatico.

Montevarchi: bambina di 5 anni già in isolamento domiciliare in quanto paucisintomatica, scuola infanzia, ragazzo di 17 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatico, studente, donna di 34 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, asintomatica, uomo di 37 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatico, 61enne già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, asintomatico, 74enne, già in isolamento, l’esito del tampone è stato rilevato in preospedalizzazione e un ragazzo di 11 anni già in isolamento domiciliare, studente.

San Giovanni Valdarno: bambino di 2 anni già in isolamento domiciliare in quanto paucisintomatico  scuola infanzia, 18enne già in isolamento domiciliare in quanto sintomatico
e un 56enne già in isolamento domiciliare in quanto sintomatico, indagine in corso

Terranuova Bracciolini: ambina di 2 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatica,  scuola infanzia 

"Il Dipartimento di Prevenzione tramite l’attività di tracciamento dei contatti stretti ha evidenziato per il momento, 200 contatti per i casi di Arezzo che sono già stati immediatamente posti in isolamento. Al momento nella Asl Toscana sud est 2.261  persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 652. Ci sono 10 ricoverati presso le Malattie infettive e 5 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.642 tamponi".

 

Articoli correlati