19, Marzo, 2024

Covid-19, 17 nuovi casi positivi in provincia di Arezzo: 4 in Valdarno aretino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I dati della Asl Toscana sud est

La Asl Toscana sud est annuncia 17 nuovi casi positivi al coronavirus in tutta la provincia di Arezzo: 4 in Valdarno aretino.

Si tratta di 32enne e di una donna di 26 di Montevarchi, entrambi già in isolamento domiciliare in quanto contatto di altro caso, e sintomatici, di un 27enne di Castelfranco Piandiscò, già in isolamento domiciliare in quanto rientrato dalla Turchia, asintomatico e di un 71enne di Terranuova, già in isolamento domiciliare in quanto rientrato dall’Albania, paucisintomatico 

Il Dipartimento di Prevenzione tramite attività di tracciamento dei contatti stretti ha evidenziato 49 contatti per i casi di Arezzo che sono già stati immediatamente posti in isolamento. Al momento nella Asl Toscana sud est 2.115 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono 8 ricoverati presso le Malattie infettive e 2 in Terapia Intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 1.770 tamponi.

 

Articoli correlati