25, Aprile, 2024

Covid-19, il messaggio del sindaco Lorenzini sull’emergenza sanitaria. “Non allentiamo l’attenzione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il primo cittadino di Rignano ha lanciato un messaggio in cui invita tutti i cittadini a non abbassare la guardia e continuare a rispettare le disposizioni. Intanto, sono in arrivo 9000 mascherine per il Comune

"I dati non devono farci allentare la nostra attenzione in questo periodo. Anzi, è il momento più importante in cui continuare a impegnarci a rispettare le varie disposizioni". Lo ha dichiarato il sindaco Daniele Lorenzini in un messaggio in cui esorta i cittadini a non abbassare la guardia. Inoltre, il primo cittadino di Rignano ha aggiornato la popolazione sulla distribuzione di mascherine protettive.

"La pandemia sta ancora mietendo vittime, ma sembra ci sia una stabilizzazione e ne stiamo raccogliendo adesso quei pochi frutti. Non bastano – afferma Lorenzini – dobbiamo continuare con i nostri sacrifici, riaprire adesso, dal punto di vista epidemiologico, non ha senso."

Il sindaco ha poi ringraziato gli imprenditori che distribuiscono mascherine in tutto il territorio, affermando che tramite il bilancio del Comune, rinunciando alla Fiera del Bestiame, verranno acquistate mascherine da distribuire alla protezione civile.

 

 

 

 

Articoli correlati