25, Aprile, 2024

Coronavirus a Pergine, negativi al test anche i genitori della donna contagiata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco di Laterina Pergine ha comunicato che anche i genitori della donna non hanno contratto il Covid-19. Neri: “Speriamo davvero che quest’avventura volga al termine e continuiamo a seguire con lucidità e attenzione le buone pratiche igenico sanitarie diffuse dalla Asl”

Due tamponi negativi per i genitori della donna di 42 anni risultata positiva al nuovo Coronavirus a Pergine. Un'altra buona notizia comunicata dalla prima cittadina di Laterina Pergine, Simona Neri, dopo un aggiornamento con tutta la task force regionale.

"Speriamo davvero che questa avventura stia volgendo a termine – si augura Neri – abbraccio forte Alessia augurando a lei una pronta guarigione ed a tutta la famiglia di tornare quanto prima alla quotidianietà della loro vita."

"Cari concittadini come sapete nella nostra provincia si è manifestato un nuovo caso – afferma Neri – quindi continuiamo a seguire con lucidità ed attenzione le buone pratiche e le regole igienico sanitarie diffuse dalla Asl e affisse in ogni luogo pubblico o documentiamoci in rete presso i siti ufficiali della Regione Toscana".

"Questa mattina ci siamo riuniti con tutti i Sindaci del Valdarno – continua Neri – in questa fase, in cui si sta valutando quale sarà l'andamento del Covid-19, abbiamo deciso di invitare le associazioni a limitare il numero di iniziative, con particolare riferimento agli eventi che prevedono la partecipazione in ambienti chiusi di un cospicuo numero di persone. Si tratta di un invito a titolo precauzionale poiché ad oggi le misure nazionali consentono lo svolgimento di questo tipo di iniziative nella Regione Toscana"

Articoli correlati