29, Marzo, 2024

Covid-19, a Bucine scatta la proroga: tutte le misure di prevenzione prolungate fino al 13 aprile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sospesi i mercati settimanali e chiusura di cimiteri, fontanelli, aree verdi, parchi, e uffici comunali. Nell’ordinanza è compreso l’uso obbligatorio delle mascherine di protezione in tutti i negozi e uffici pubblici, comprese le code al di fuori

Prorogate fino al 13 aprile tutte le misure urgenti per l'emergenza Coronavirus: il Comune di Bucine, coerentemente con l'ultimo decreto del Governo, ha emesso questa mattina l'ordinanza in cui vengono prolungati i provvedimenti degli ultimi giorni.

Sospesi i mercati settimanali anche di generi alimentari ed ortofrutticoli, chiusi i cimiteri, i fontanelli, i parchi, le aree verdi e gli uffici comunali. Questo l'oggetto dell'ordinanza del sindaco Nicola Benini.

Viene, inoltre, introdotto l'uso obbligatorio delle mascherine di protezione per chi accede a negozi o servizi pubblici: ogni negozio, impresa, esercizio, ufficio pubblico o privato che eroghi servizi al pubblico o sia in contatto con soggetti esterni dovrà operare solo con personale dotato di mascherine FFP1, FFP2, FFP3 o di tipo chirurgico; è vietato l'accesso a negozi e uffici senza le mascherine, e ne è obbligatorio l'uso anche nelle file in prossimità del negozio o dell'ufficio.

Articoli correlati