25, Aprile, 2024

Coppa Toscana, squadre in campo per la seconda giornata dei triangolari del primo turno

Più lette

Si gioca la seconda giornata dei triangolari del primo turno della Coppa Toscana per le squadre di Prima e Seconda categoria

Seconda giornata dei triangolari del primo turno della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, con le squadre uscite sconfitte o che hanno pareggiato in casa  al debutto domenica scorsa che affronteranno quelle che hanno effettuato il loro turno di riposo.

Per quello che riguarda la Prima categoria, la Faellese debutterà nella competizione affrontando in casa il Castiglion Fibocchi (battuto di misura sette giorni fa dall'Atletico Levane Leona), mentre l'Olimpia Palazzolo battezzerà la sua prima ufficiale della stagione a Reggello  (reduce dal 4-0  in casa dell'Ideal Club Incisa).

In seconda categoria la Fulgor Castelfranco sara impegnata il quel di Montemignaio (nel primo turno sconfitto dal Vaggio Piandiscò), mentre il Badia Agnano cercherà di riscattare la sconfitta interna con il Cavriglia in un inedito scontro (esterno) contro l'Atletico Figline.

Anche il San Clemente sarà campo (in casa)  per riscattate ai danni della Ludus 90 la sconfitta patita con la Tro.Ce.Do., mentre il Pergine debutterà fre le mura amiche con il Battifolle.

Articoli correlati