24, Aprile, 2024

Coppa Toscana, primi posti e podi per la Rinascita

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Celeste Pampaloni vince il triathlon e piazza altri ottimi risultati nelle prove singole, Alessio Poggesi vine i 1.000m. I risultati dei montevarchini nella terza tappa del trofeo per Ragazzi

Primi posti e podi per la Polisportiva Rinascita di Montevarchi nella terza prova della Coppa Toscana categoria Ragazzi disputata ieri ad Arezzo.

Celeste Pampaloni è la protagonista assoluta grazie alla sua vittoria nel triathlon e gli ottimi piazzamenti nelle gare singole: primo posto nei 60 ostacoli con un 9”6 che è anche la seconda miglior prestazione in Toscana, secondo posto nel salto in alto e terzo nel lancio del vortex.

Alessio Poggesi ha chiuso al secondo posto la prova del triathlon maschile vincendo i 1.000m con un ottimo 3'07”5, una delle migliori prestazioni regionali. Per lui anche il quarto posto nei 60 ostacoli. Secondo posto per Gurjeet Singh nei 1.000m e quinto posto per Sofia Innocenti nei 60 ostacoli. La Rinascita si mantiene così tra le prime 12 società toscane dopo le prime tre prove, ancora perfettamente in corsa per la qualificazione alla fase regionale.

Articoli correlati