28, Marzo, 2024

Coppa Toscana, i risultati della seconda giornata dei triangolari del primo turno

Più lette

In Prima categoria perde la Faellese mentre è pareggio fra Reggello e Palazzolo, pioggia di pareggi nelle gare che hanno visto impegnate le valdarnesi di Seconda categoria

Si sono giocate ieri (domenica) le partite della seconda giornata dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana.

Per quello che riguarda la Prima categoria non è stato una bel debutto per la Faellese, che in casa è stata battuta per 0-2 dal Castiglion Fibocchi. Fra Resco Reggello e Olimpia Palazzolo è finita invece 1-1 (vantaggio ospite di Timonieri, pareggio di Guerrini), con i reggellesi che sono ormai fuori dalla competizione.

Pioggia di pareggi nelle sfide che hanno visto come protagoniste le squadre di Seconda categoria. A reti bianche Montemignaio-Fulgor Castelfranco e San Clemente-Ludus 90, mentre è finita 2-2 Atletico Figline-Badia Agnano (i figlinesi segnano con Pistolesi e Rosadini, per gli avversari Di Francesco e Nocentini). Emozionante pareggio ricco di gol  fra Pergine e Battifolle, con gli ultimi dieci minuti scoppiettanti: dopo il vantaggio dei valdarnesi con Sani al 12', gli aretini fra 83' e 86' ribaltano il risultato, all'89' Gimmelli segna il 2-2, Battifolle di nuovo avanti al 90', al 93' ancora Gimmelli per il 3-3 finale.

Articoli correlati