20, Aprile, 2024

Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, chi accede alle gare del secondo turno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella Coppa Toscana di Prima categoria hanno passato il turno Fulgor Castelfranco e Ideal Club Incisa, in quella di Seconda proseguono Pestello, Atletico Levane Leona e Pergine mentre dipende dalla sorte la qualificazione del San Clemente

Si sono disputate le gare conclusive dei triangolari del primo turno della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, i risultati delle quali hanno decretato quelle che sono le squadre ad andare avanti in questa competizione. 

Nella Coppa di Prima categoria la Fulgor Castelfranco ha passato il turno dopo avere battuto 1-2 il Vaggio Piandiscò, mentre il Barberino Val d'Elsa ha fermato sullo 0-0 in casa l'Ideal Club Incisa, che accede al secondo turno grazie alla differenza reti.

Per quello che riguarda la Seconda categoria, torneranno in campo il 23 ottobre per le partite del secondo turno il Pestello grazie al successo per 2-5 sulla Faellese e l'Atletico Levane Leona, al quale è bastato pareggiare 2-2 il match interno con il Badia Agnano. Il pareggio per 1-1 fra Arno Castiglioni e Laterina ha finito per favorire cammino del Pergine. Il San Clemente ha pareggiato 2-2 il match con il San Godenzo e siccome  due squadre hanno la stessa differenza reti per sapere chi avrà passato il turno si dovrà attendere l'esito di un sorteggio.

Articoli correlati