24, Aprile, 2024

Coppa Toscana: derby tra Incisa e Traiana, ad Ambra c’è di nuovo il Cortona

Più lette

Ideal Club costretto a vincere, la Terranuova Traiana può accontentarsi del pari per passare il turno. Ambra ancora di fronte al Cortona che tre giorni fa ha avuto la meglio sui valdambrini. Stasera serve una vittoria

Derby a Incisa, dove alle 17 l’Ideal Club ospita la Terranuova Traiana. All’Ambra serve una vittoria per passare il turno: la cerca alle 20.45 contro il Cortona Camucia. Terza e ultima giornata dei triangolari di Coppa Toscana, si decide il passaggio del turno.

L’Ideal Club ha il vantaggio di giocare in casa, la Traiana quello di aver vinto sull’Olimpia Palazzolo contro la quale l’Incisa si era fermato sul 2-2. Ai padroni di casa serve quindi una vittoria, i biancorossi possono accontentarsi del pareggio per accedere alla fase ad eliminazione diretta.

Ambra di nuovo in casa e di fronte al Cortona Camucia. Tutto come domenica scorsa, l’unica cosa che dovrà cambiare è il risultato. La squadra di Garozzo deve infatti vendicare il 2-0 di tre giorni fa e prendersi i tre punti che le consentirebbero di superare il turno eliminatorio. Il pari non basta: entrambe hanno vinto all’esordio in Coppa contro il Badia Agnano, il Cortona lo ha fatto però con una differenza reti migliore che, è ovvio, non cambierebbe nel caso di un odierno pareggio. Si gioca allo stadio di Badia Agnano.
 

Articoli correlati