20, Aprile, 2024

Coppa: stasera Aquila contro l’Asta, a Laterina c’è il Subbiano. Si decide il passaggio del turno

Più lette

Il Montevarchi torna al Brilli Peri per la prima sfida da “dentro o fuori” della stagione: contro l’Asta Taverne si vince o si va a casa. Fischio d’inizio alle 20.45. Serve lo stesso risultato all’Arno Laterina che riceve il Subbiano alle 15.30

La giornata di festa di domenica scorsa è già acqua passata: il Montevarchi torna in campo stasera alle 20.45 per la sfida inedita contro l'Asta Taverne, terzo e ultimo incontro del triangolare di Coppa Toscana. Per passare il turno bisogna vincere. Serve lo stesso risultato all'Arno Laterina, che alle 15.30 ospita il Subbiano.

Prima sfida da "dentro o fuori" per l'Aquila Montevarchi, un banco di prova importante anche perché l'Asta, per ironia della sorte, sarà la prossima avversaria anche in campionato, domenica in terra di Siena. Il 2-2 dei rossoblù sul campo delle Badesse non lascia scampo.L'Asta ha vinto 3-1 il derby senese e dunque i montevarchini possono lasciarsela alle spalle solo vincendo. Ingresso ridotto a 5 euro per tutti gli abbonati senza distinzione di settore.

Sfida decisiva anche a Laterina, dove i gialloblù di casa ospitano il Subbiano. Giallolblù vittoriosi (1-0) nel derby d'esordio contro il Reggello poi battuto anche dal Subbiano per 3-1. La differenza reti avvantaggia gli ospiti: mister Pratesi e i suoi devono puntare al risultato pieno.
 

Articoli correlati