11.09.2018  16:49

Coppa Italia di Eccellenza, si giocano le partite di ritorno del primo turno

di Michele Bossini
In palio è l'accesso agli ottavi di finale di mercoledì 26 settembre


commenti

Data della notizia:  11.09.2018  16:49

Appuntamento domani sera (mercoledì) con le gare di di ritorno del primo turno della fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza, con in palio l'accesso agli ottavi di finale del 26 settembre (in gara unica).

Molto interessante si presenta il match in programma alle 21 allo stadio "Goffredo Del Buffa" di Figline, coi padroni di casa del Valdarno Football Club che, dopo essere stati sconfitti 2-1 dalla Bucinese nella partita di andata, dovranno vincere (1-0 o con due gol di scarto) per cercare di passare il turno, anche se non sarà  facile anche perchè gli arancioverdi, forti del vantaggio, venderanno cara la pelle e vorranno essere loro a staccare il biglietto per gli ottavi di finale.

Obbligata a vincere o a pareggiare segnando almeno due reti sarà la Rignanese, di scena (ore 18) in casa dell'Antella, che nella partita di andata giocata a Rignano pareggiò per 1-1. Alla squadra fiorentina potrebbe bastare anche lo 0-0 per passare il turno, ma di certo non giocheranno per difendere questo risultato, anche perchè sarebbe molto pericoloso contro un avversario di carattere come sta dimostrando di essere la squadra valdarnese.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
nubi sparse
min: 18° * max: 31°
H
DOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 31°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 17° * max: 30°
H