24, Aprile, 2024

Coppa di divisione e Coppa Italia, le avversarie della Futsal Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Azzurri in campo sabato 22 settembre contro Pistoia per la Coppa di Divisione, il 29 settembre debutto in Coppa Italia contro Poggibonsi

Il sorteggio degli accoppiamenti per la seconda edizione della Coppa della Divisione, che  mette di fronte tutte le società partecipanti ai campionati nazionali di serie A, A2 e B, ha decretato che la Futsal Sangiovannese farà il proprio esordio tra le mura amiche sabato 22 settembre alle ore 16 contro la Futsal Pistoia, neopromossa in A2. Il match si presenta dall'enorme coefficiente di difficoltà soprattutto per il valore dell'avversario, che nel mercato estivo ha allestito una squadra per ben figurare.

Insieme alla Coppa della Divisione sono stati sorteggiati anche i gironi della Coppa Italia di serie B e la Futsal Sangiovannese è stata inserita nel triangolare insieme al Calcetto Poggibonsese ed alla neopromossa Mattagnanese. Gli azzurri esordiranno al tensostatico di piazza Palermo sabato 29 settembre alle ore 16 contro i senesi di mister Giannattasio, in caso di sconfitta o pareggio i ragazzi di De Lucia affronteranno a Borgo San Lorenzo la Mattagnese il 3 ottobre altrimenti, in caso di vittoria, il  7 novembre. Accederà al turno successivo la vincente del triangolare.

Articoli correlati