23, Aprile, 2024

Controlli sul territorio da parte della Polizia, segnalati due giovani

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I servizi di controllo straordinari del Commissariato di Montevarchi fanno seguito a quanto deciso al tavolo interistituzionale per la sicurezza e alle direttive del Questore della provincia di Arezzo, Bruno Failla

Uomini del Commissariato di Montevarchi, con il supporto di tre squadre del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, impegnati ieri in una serie di controlli straordinari del territorio valdarnese. Si tratta di azioni messe in atto in seguito al tavolo fra istituzioni per la sicurezza, che si è svolto nei giorni scorsi, e sulla scorta delle direttive del Questore per la Provincia di Arezzo, Bruno Failla. 

Controlli sulle strade e identificazione delle persone a bordo, una serie di dati raccolti su cui sono in corso ulteriori accertamenti. Tra le persone identificate anche un 21enne già noto alle forze dell'ordine, segnalato quale assuntore perché trovato in possesso di alcuni grammi hashish, sia con sé che nella successiva perquisizione a casa. Con lui è stato identificato anche un altro giovane, destinatario di provvedimento di rintraccio per notifica di un provvedimento connesso proprio all’assunzione di sostanze stupefacenti.

I controlli sulle strade e sul territorio continueranno anche nei prossimi giorni, con l'obiettivo di contrastare non soltanto possibili furti, ma anche il fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostanze stupefacenti soprattutto tra i giovani. In ogni caso la Polizia torna a chiedere la collaborazione di tutti per "rafforzare la cultura della legalità che deve legare tra loro cittadini ed istituzioni". 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati